Claudine Weddings

Un 2019 "da urlo"!


Eccomi qui, con l’ultimo post dell’anno. In questi 12 mesi avrei voluto essere più costante, raccontarti molte più cose su di me e sul mio lavoro e, soprattutto, darti tante informazioni utili per aiutarti a rendere unico il tuo matrimonio. Poi, come sempre, la quotidianità ci ha messo lo zampino e non sono riuscita a scrivere tutte le volte che avrei voluto. Oggi però voglio assolutamente ritagliarmi un attimo per fare il punto della situazione e lasciarti con i miei migliori auguri.

La mia parola del 2018 è stata Evoluzione e, devo dire, è stata una parola “profetica”, che mi ha davvero aiutata a perseverare e a continuare a camminare nella direzione che mi ero prefissata.  Sono riuscita a completare il mio rebranding e ad avere finalmente un’immagine che mi rappresenta al 100%. Ho portato avanti il progetto “Wedding berries”, in cui credo tantissimo. Ho aperto la “Wedding lounge”, il mio salottino pieno di coccole e consigli e, soprattutto, ho avuto l’onore di seguire sei coppie che mi hanno voluta al loro fianco: tutti matrimoni molto diversi fra loro, in location stupende (a cui “facevo il filo” da tempo), con stili e dettagli diversi, che mi hanno davvero resa orgogliosa e felice.

Per buona parte della stagione ho avuto anche un piccolo inquilino nella pancia a tenermi compagnia (una convivenza non sempre pacifica) e adesso non vedo l’ora che esca per vedere il suo bel musino. So che l’anno che mi aspetta non sarà per nulla facile e, infatti, la mia parola per il 2019 sarà Coraggio: me ne servirà un bel po’ per non crollare stecchita dal sonno e mantenere la lucidità. So però che ci saranno almeno 3 grandi motivi che mi daranno energia e carica anche quando mi sembrerà di non riuscire a respirare: la mia famiglia, le mie coppie di sposi, il nuovo progetto che ha appena cominciato a prendere forma nella mia mente. 

Il mio primo grande atto di coraggio è quindi quello di saper fare un passo indietro. Non avrei mai creduto di arrivare a prendere questa decisione ma so che è la cosa migliore per poter dedicare la massima cura agli sposi che hanno riposto la loro fiducia in me: per il 2019 non prenderò nuovi incarichi. Ci sono già nove coppie che hanno messo nelle mie mani i loro sogni e non posso assolutamente deluderli. 

Quindi, se ti sposerai l’anno prossimo, non mi resta che consigliarti di seguire i miei nuovi video e di leggere i miei post su questa pagina: troverai comunque qualche spunto e tante idee. Se invece stai già pensando al 2020…beh, eccomi qui! 

Nel frattempo colgo l’occasione per augurare a tutti voi un 2019 “da urlo”!  Nel mio di urla ce ne saranno parecchie, eh eh! Ma ci saranno anche tanto amore, tante soddisfazioni e tanti tanti abbracci. Il primo è per te: auguri! 

TOP