• Sposarsi sul lago
    Romantico, tranquillo, insolito.
    Il lago d’Iseo può offrirti panorami bellissimi,
    location intime e ottimi vini.
  • Sposarsi in montagna
    Sposarsi in montagna non è per tutti.
    Ma chi osa farlo avrà un matrimonio indimenticabile.

Sposarsi sul lago

Se dovessi scegliere una sola parola per descrive quello che il lago d’Iseo può offrire a una coppia di sposi, direi sicuramente il romanticismo.
Più piccolo e molto meno affollato degli altri laghi lombardi, il nostro lago mantiene ancora intatto il suo fascino un po’ selvaggio.
Anche la sua posizione è strategia: è infatti facilmente raggiungibile dalle tre grandi città più vicine: Brescia, Bergamo e Milano.
Il lago d’Iseo si trova inoltre a pochi chilometri da una delle aree vitivinicole più famose d’Italia: la Franciacorta, una zona che conta decine di location perfette per le nozze.
Dalle cantine alle dimore storiche, passando per gli agriturismi e i castelli. C’è veramente l’imbarazzo della scelta.
Se vi piacerebbe sposarvi sul lago ma avete paura che organizzare un matrimonio lontano da casa vostra sia complicato, ho il servizio che fa al caso vostro.

Sposarsi in montagna

Cosa mi fa sentire veramente “a casa”? Le montagne. Quando sono in viaggio e guardando dalla finestra non le vedo mi sento un po’ smarrita, senza punti di riferimento.
La mia valle, la Vallecamonica, ha veramente un grandissimo potenziale. Purtroppo spesso sottovalutato o inespresso.
Per farlo scoprire anche a chi viene da fuori, io e alcuni colleghi del mondo del wedding abbiamo creato un network che ha proprio l’obiettivo di incentivare il “turismo matrimoniale”.
È nato così Wedding Berries, un gruppo di professionisti che offre un servizio completo alle coppie che scelgono di sposarsi in alta Vallecamonica.
Siamo giovani, dinamici e creativi. La montagna è casa nostra e vogliamo fare in modo che sposarsi in quota sia facile e fattibile.
Crediamo nel nostro territorio e vogliamo farlo conoscere anche alle coppie che vivono fuori dalla valle e sognano un matrimonio in montagna.