Claudine Weddings

Ciao, sono Claudia.


Wedding planner e wedding designer. Dal 2014 la mia missione è quella di aiutarvi a celebrare il vostro amore in modo unico, creando insieme a voi un evento ricco di piccoli dettagli che raccontino la vostra storia, facciano sentire coccolati i vostri ospiti e lascino nella loro memoria un ricordo indelebile. Attimi ricchi di emozioni e bellezza. Ascolterò i vostri desideri e i vostri timori e costruirò con voi un rapporto di fiducia basato su trasparenza e collaborazione. Mi farò portavoce delle vostre richieste e troverò la soluzione migliore per ottimizzare il vostro budget.

Grazie alla mia conoscenza della zona del lago d’Iseo, della Franciacorta e della Vallecamonica, vi aiuterò a trovare la location perfetta e vi proporrò una solida rete di fornitori assolutamente affidabili e qualificati.

Laureata in lingue e comunicazione, metterò a vostra disposizione le mie competenze, in particolare le mia capacità organizzative e la mia creatività, per creare un matrimonio che vi rappresenti. Vi garantirò inoltre la tranquillità necessaria per vivere serenamente tutto il percorso verso il giorno del vostro matrimonio.

Nella vita sono anche la mamma di tre vivaci bambini, Alessandro, Pietro e Luca. Loro mi hanno insegnato cos’è la pazienza. Come si affronta la fatica fisica e come si superano giornate impegnative anche con poche ore di sonno. Grazie a loro ho imparato a essere multitasking, ad ascoltare con un orecchio solo, a mantenere la calma. Ho imparato anche a riconoscere in fretta quali sono le priorità e a riorganizzare la situazione in caso di imprevisti.

Manifesto

  • Credo nella Famiglia. In quell’amore incondizionato che ti scalda il cuore. Nella minestra della nonna che fa guarire ogni male. Nelle coccole nel lettone la domenica mattina. Nelle litigate che finiscono con un bacio sulla fronte.
  • Credo nell’Amicizia. Nata sui banchi di scuola o incontrata per caso in un sobborgo di New York. Quella che resiste al tempo, alla distanza e agli scherzi della vita. Quella dei messaggi nel cuore della notte, delle confessioni sussurrate al telefono. Delle lacrime di gioia davanti a una tazza di tè.
  • Credo nelle Possibilità. La possibilità di cambiare, di sbagliare, di ricominciare.
  • Credo nelle Donne. Piccole e grandi. Madri, mogli, figlie, sorelle. Instancabili, indispensabili, coraggiose. Le mani tese verso l’alto per afferrare i sogni, i piedi ben piantati per terrà per sostenere le responsabilità.
  • Credo nel “E vissero tutti felici e contenti”. Nelle storie con un lieto fine. Nell’amore vero, capace di superare le turbolenze degli inizi e la monotonia della quotidianità.
  • Credo nelle scelte “di pancia”. Perché puoi raccontartela finchè ti pare, ma se non ascolti la pancia prima o poi perdi lo slancio. Qualcosa dentro di te si spezza, viaggi con il freno a mano tirato. Ci vogliono coraggio e un pizzico di follia, ma vale la pena rischiare. Sempre.
  • Credo nell’Autenticità: quel coraggio di mostrarsi senza filtri, di non rinnegare mai se stessi, di non scendere a compromessi per compiacere gli altri.
  • Credo nella libertà. In tutte le sue forme: libertà di amare, libertà di esprimere la propria idea, libertà di sbagliare, libertà di partire, libertà di tornare.
  • Credo negli abbracci. Un’esplosione di cura ed energia. In quelli che consolano, quelli che danno il benvenuto, quelli che proteggono dal freddo e in quelli che ti fanno sollevare i piedi da terra.
  • Credo in Madre Natura. Tanto grande e meravigliosa. Che ci regala ogni giorno spettacoli gratuiti e inaspettati. Noi, così ciechi, che spesso neanche li vediamo. Lei così generosa, che ce ne offre di nuovi.
  • Credo negli Angeli. Che a volte li senti: in quel soffio d’aria, in quella stella che brilla proprio per te, in quel profumo che arriva all’improvviso. In quella carezza che ti consola quando sei giù o ti sembra di esserti perso per strada.

TOP