Claudine Weddings

La mia location per matrimoni in Vallecamonica


Io e la mia famiglia crediamo da sempre nel nostro territorio e pensiamo che vada valorizzato, in modo che possa essere conosciuto anche oltre i confini della Vallecamonica. Per questo motivo ci siamo impegnati nella ristrutturazione di un piccolo borgo, proprio a Piamborno, dove sono nata e cresciuta. Il nostro intento è stato quello di riportare in vita una parte del centro storico del paese e di creare una location per matrimoni ed eventi che fosse curata in ogni dettaglio, mantenendo però intatto il suo valore storico e la sua unicità.
È nato così Borgo Glazel, un luogo elegante e raffinato, ma allo stesso tempo semplice e accogliente. Qui potrete realizzare il vostro un evento su misura, con una grande molteplicità di ambienti, spazi confortevoli e servizi di alta qualità. Tutto senza allontanarvi dalla Vallecamonica.

Il nostro Borgo confinata inoltre con i vigneti delle Cantine Bignotti, che sono nostre partner, e che si possono utilizzare per cene all’aperto fra i filari.
Borgo Glazel confina direttamente con uno dei vigneti delle Cantine Bignotti, che si può utilizzare se desiderate cena all’aperto fra i filari. Lungo il lato esterno del vigneto è stato infatti ricavato un viale pianeggiante in cui è possibile allestire una lunga tavolata, proprio all’ombra del campanile di S. Vittore. Adiacente al vigneto si trova inoltre la cantina storica dei Cultivar delle Volte, risalente al Quattrocento, che può essere utilizzata per la vostra cerimonia simbolica o per piccoli banchetti.

TOP