• Ciao! Sono Claudia
    Wedding Planner e Designer
    perfezionista di natura,
    con un debole per i dettagli.

Benvenuti

Romantica sognatrice, cerco sempre la bellezza, anche nelle persone. Quella che traspare negli sguardi, nei piccoli gesti quotidiani.

Amo i luoghi che raccontano la mia storia, in particolare il Lago d’Iseo e le montagne della Vallecamonica : le location perfette se sogni un matrimonio dall’atmosfera intima e raffinata.

La mia missione? Ascoltare i tuoi desideri e aiutarti a realizzare il matrimonio perfetto per te.

Scopri di più

Alcuni Servizi

Una consulenza completa che cura tutti gli aspetti organizzativi per permetterti di dimenticare lo stress e goderti il tuo matrimonio.

Wedding all inclusive

Scopri di più

Una progettazione dettagliata della wedding suite, degli allestimenti e delle decorazioni per dare un’anima al tuo matrimonio.

Wedding design

Scopri di più

Una consulenza completa per organizzare un matrimonio intimo e raffinato sul lago d’Iseo, in Franciacorta o in alta Vallecamonica.

Destination Wedding

Scopri di più

Blog

23/04/2018

Il vostro brand siete voi!
Leggi altro
Il vostro brand siete voi!

Quando incontro le mie coppie di sposi per la prima volta ci tengo sempre a sottolineare una cosa per me importantissima: il loro matrimonio dovrà raccontare la loro storia. Perché è proprio quello...

20/04/2018

Alcuni consigli per un matrimonio all'aperto
Leggi altro
Alcuni consigli per un matrimonio all'aperto

Lo ammetto, sono una grande fan dei matrimoni “open air”. Penso che non ci sia niente di più bello di una lunga tavolata in mezzo a un prato, sotto un reticolo di luminarie e cielo stellato. Natu...

16/04/2018

Rito civile: come renderlo emozionante
Leggi altro
Rito civile: come renderlo emozionante

I matrimoni civili sono decisamente in crescita, non c’è dubbio. Anche nel mio piccolo posso confermare questo trend: su 5 matrimoni confermati quest’anno, ben 4 avranno rito civile o simbolico....

Newsletter

Approfitta di questa occasione!
Scarica gratuitamente alcuni consigli per il tuo matrimonio

Wedding Map